Dopo aver frequentato la Scuola d’Arte di Macerata si laurea in Architettura alla Sapienza di Roma.
Progettare e creare è sempre stata la sua passione, tanto che durante gli studi universitari inizia a gettare le basi per quello che sarà il suo percorso futuro.

Matura significative esperienze progettuali con gli artigiani e le imprese del luogo, associando alla ricerca espressiva un’intensa "pratica di cantiere" con la direzione dei lavori, sviluppando così una ricercatezza nello studio dei particolari architettonici, costruttivi e un’attitudine a risolvere i problemi.

La ricerca nella ricerca è l’elemento dominante del suo metodo progettuale, lontano dalle tendenze e dalle mode, ha sempre cercato dentro di sè la propria originalità, abbinando alla qualità estetica la funzionalità, l’equilibrio, l’armonia delle forme.
Progetta veri luoghi e spazi da vivere con particolare attenzione alla qualità dell'ambiente, i suoi lavori intensificano lo spazio attraverso la ricercatezza dei materiali e soprattutto l'uso del colore come elemento essenziale per unire elementi architettonici e l'opera nella sua complessità.
Ricerca che comprende tutti i campi dell'architettura che vanno dall'edilizia, agli interni fino al design.
Funzionalità ed equilibrio estetico sono gli elementi ispiratori e caratterizzanti di ogni sua opera.

Privacy Policy | Informativa Cookie